Wayne Rooney esprime la propria felicità per essere tornato all’azione dopo un mese di stop a causa dell’infortunio rimediato contro il Fulham, culminando il proprio rientro con un’ottima prova e diversi buoni spunti. Il fuoriclasse inglese ha tutta l’intenzione di tornare a giocare con continuità e spera che la propria condizione migliorerà ulteriormente.
“Erano passate poco più di quattro settimane dall’ultima volta in cui avevo giocato e sono felice di essere tornato in campo,” ha dichiarato a Sky Sports.
“È sempre difficile giocare la prima partita dopo essere rimasto quattro settimane fuori, ma è stato un ritorno grandioso per me e spero che anche la mia condizione ne abbia tratto vantaggio. È stata una buona prova per me e, ovviamente sono felice. Spero di giocare molte altre partite d’ora in avanti.”
Uno straordinario tiro da fuori di Anderson e la prima rete di Tom Cleverley hanno firmato la vittoria sul Newcastle United nella Capital One Cup. Rooney ha elogiato il compagno di squadra e di nazionale, sottolineando la sua determinazione ad andare a segno dopo l’incredibile errore commesso nel primo tempo.
“Il manager non era molto contento dell’errore commesso da Tom nel primo tempo,” ha ammesso Rooney. ” Ma Tom è rientrato in campo ed ha segnato un grande goal. Sono felice per entrambi [i marcatori], ma soprattutto per Tom perché si è tratto del suo primo goal.”
Marco Antonucci