lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Nessun problema serio per Valencia

Sir Alex Ferguson, alla vigilia della partita di campionato contro il Tottenham, rassicura sulle condizioni di Antonio Valencia dopo le voci circolate nei giorni scorsi su un suo possibile grave infortunio. Il manager dello United rivela che la sua presenza è in dubbio soltanto per il match di domani e che sarà regolarmente disponibile già nella prossima settimana per l’impegno europeo.

“Antonio Valencia è in dubbio,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Ha subito un colpo quando è andato in tackle con [Daniel] Agger e [Glen] Johnson, prima di finire a terra al termine dell’azione. Ha rimediato un infortunio alla caviglia, ma, se non sarà disponibile per domani, sarà certamente apposto per giocare Martedì [contro il Cluj].”

“Abbiamo avuto, invece, brutte notizie su Nemanja [Vidić] ad inizio settimana. Per noi è stato un duro colpo. Siamo attraversando un periodo terribile con i difensori, in questo momento. Speriamo di superare senza problemi le prossime tre partite e di rifiatare durante la pausa per le nazionali.”

“A quel punto, dovrebbe tornare Chris Smalling. Mercoledì hanno giocato al centro della difesa due giovani ed hanno fatto molto bene. Scott Wootton sa leggere bene la gara, sa passare bene il pallone e, giocando contro giocatori più esperti, se l’è cavata molto bene. Questo è un vantaggio per noi e potrebbe essere coinvolto nel match di domani.”

Darren Fletcher potrebbe finire in panchina nel match di domani contro gli Spurs, ma potrebbe nuovamente partire titolare nel match di UEFA Champions League contro i romeni del Cluj.

“Darren sarà in squadra domani,” ha confermato il Boss dei Red Devils. “Ovviamente, dopo aver giocato nella serata di Mercoledì dopo ben 10 mesi in cui non giocava un match intero, non lo schiererò titolare, ma sarà in panchina e ci sono buone probabilità che parta nell’undici titolare nella successiva trasferta in Romania contro il Cluj.”

“Questa potrebbe essere l’occasione ideale per lui. L’entusiasmo che ha portato alla squadra Mercoledì sera è stato fantastico. Darren ha fatto un ottimo lavoro davanti i due difensori centrali.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *