venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Difficile che Ferdinand torni in nazionale”

Sir Alex Ferguson dice la sua sull’insistente voce circolata sulla stampa britannica negli ultimi giorni che, visto il ritiro dal calcio internazionale di John Terry, vedrebbe Rio Ferdinand vicino ad un clamoroso ritorno nella nazionale inglese. Il manager scozzese ammette di non conoscere la volontà del giocatore, ma crede sia difficile si possa realizzare questo ritorno.

“Questa è una scelta che spetta interamente a Rio,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Non credo, però, che verrà convocato. Penso che Roy [Hodgson] ha già preso la sua decisione in merito per l’Europeo e non credo che cambierà idea.”

“Sarebbe difficile per lui andare da Rio ora e chiedergli di tornare. Se dovesse succedere, spetterà interamente a Rio decidere se tornare o meno.”

“Non so cosa farebbe Rio in quel caso, non gliel’ho chiesto. Si tratta soltanto di un’ipotesi lanciata dai giornali dopo il ritiro dal calcio internazionale di John Terry.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *