Paul Scholes, a segno nella vittoria sul Queens Park Rangers con un suo vecchio marchio di fabbrica (il tiro da fuori), raccoglie gli elogi dei propri compagni di squadra e dei media britannici. Il centrocampista inglese ha dato una scossa incredibile allo United con il suo ritorno al calcio giocato, riuscendo nell’impresa di continuare a stupire nonostante i suoi 37 anni.
“Sappiamo tutti quanto è bravo e quello che può dare per la squadra, sia dentro al campo e fuori”, ha dichiarato Michael Carrick a MUTV. “Tornare e riprendere subito a giocare, come solo lui sa fare, è stato stupefacente. Non ci sono parole per descriverlo.”
Anche Rio Ferdinand ha speso grandi parole di elogio per il proprio compagno di squadra, definendolo un giocatore fantastico ed un esempio per i calciatori più giovani.
“In molti hanno parlato del suo ritorno, chiedendosi se ci avrebbe aiutato o fatto male. Penso che i risultati ottenuti da quando è tornato parlino chiaro. È un giocatore fantastico. La sua presenza si sente, non solo sulle gare che vedete da casa, ma anche negli allenamenti e nello spogliatoio. È un esempio per tutti, specialmente per i giocatori più giovani.”
Marco Antonucci
Guarda anche
Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!
Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …