venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney carica la squadra: “Andiamo in Romania per vincere”

Wayne Rooney indica la vittoria come unico obiettivo nella trasferta di UEFA Champions League di domani sera, dove il Manchester United farà visita ai romeni del Cluj. Il fuoriclasse inglese vuole chiudere il discorso qualificazione il prima possibile e non vede l’ora di scendere in campo nella competizione per club più ambita d’Europa.

“Si tratta di una gara importante per noi,” ha dichiarato l’attaccante alla BBC Radio. “Speriamo di ottenere una vittoria, in modo tale da metterci in condizione da passare il più presto possibile il girone. Le prossime due gare di Champions League saranno molto importanti. Vogliamo raccogliere il massimo dei punti.”

Rooney non è potuto scendere in campo nel primo match contro i turchi del Galatasaray, ma domani sarà regolarmente in campo dopo essere già sceso sul terreno di gioco nei match contro Newcastle United e Tottenham Hotspur. L’attaccante inglese non vede l’ora di scendere in campo nella più grande competizione europea per club, aiutando anche i Red Devils a dimostrare che hanno imparato dagli errori commessi lo scorso anno nella manifestazione continentale.

“Dopo tanti, continuo ancora a pensare che sia emozionante parteciparci,” ha aggiunto. “Si tratta di una grande competizione. Basta guardare le squadre partecipanti per capire che rappresenta una grande sfida per tutti. Adoro giocarci.”

“L’anno scorso abbiamo aggiunto in squadra un sacco di giocatori giovani. La Champions League è completamente diversa dalla Premier League. Se non sei al meglio, vieni punito. Ciò è quello che ci è successo l’anno scorso. Dobbiamo fare in modo che non accada anche quest’anno.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *