Jonny Evans ammette che lui e Rio Ferdinand avranno bisogno di un po’ di tempo per ritrovare il giusto feeling in difesa, ma è fiducioso su quella che sarà la loro performance nel match di stasera contro il Cluj. Il difensore nordirlandese sottolinea come sia importante poter giocare con un partner fisso in difesa.
“Penso che ogni difensore vi dirà che, quando si ha costantemente un partner accanto, c’è maggior feeling in difesa e ciò ti aiuta anche a trovare la condizione migliore partita dopo partita,” ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match in Romania. “Ciò è qualcosa che [io e Rio Ferdinand] speriamo di trovare nelle prossime settimane.”
La coppia difensiva dovrebbe partire titolare nel secondo match della UEFA Champions League dei Red Devils di stasera, dove affronteranno i romeni del Cluj al Stadionul Dr. Constantin
“Non credo che si possa ottenere una vittoria in trasferta in Champions League per 2-0 solo con fortuna,” ha aggiunto. “Hanno, ovviamente, dei punti di forza e dobbiamo essere cauti con loro. Faranno un’ottima partita.”
Marco Antonucci