venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Evans “Dobbiamo ritrovare i giusti meccanismi in difesa”

Jonny Evans ammette che lui e Rio Ferdinand avranno bisogno di un po’ di tempo per ritrovare il giusto feeling in difesa, ma è fiducioso su quella che sarà la loro performance nel match di stasera contro il Cluj. Il difensore nordirlandese sottolinea come sia importante poter giocare con un partner fisso in difesa.

“Penso che ogni difensore vi dirà che, quando si ha costantemente un partner accanto, c’è maggior feeling in difesa e ciò ti aiuta anche a trovare la condizione migliore partita dopo partita,” ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match in Romania. “Ciò è qualcosa che [io e Rio Ferdinand] speriamo di trovare nelle prossime settimane.”

La coppia difensiva dovrebbe partire titolare nel secondo match della UEFA Champions League dei Red Devils di stasera, dove affronteranno i romeni del Cluj al Stadionul Dr. Constantin Rădulescu. Evans non si aspetta una partita facile contro i campioni di Romania, i quali hanno ottenuto una sorprendente vittoria sul campo dei portoghesi del Braga per 2-0, e chiede la massima concentrazione.

“Non credo che si possa ottenere una vittoria in trasferta in Champions League per 2-0 solo con fortuna,” ha aggiunto. “Hanno, ovviamente, dei punti di forza e dobbiamo essere cauti con loro. Faranno un’ottima partita.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *