venerdì , 1 Novembre 2024
Importante

Giggs non sottovaluta il QPR: “Ci aspetta un match difficile”

Ryan Giggs elogia le qualità manageriali del proprio connazionale, nonché ex compagno di squadra ed amico, Mark Hughes e mette in guardia i propri compagni dal sottovalutare l’incontro di Domenica. La leggenda gallese si aspetta un Queens Park Rangers ben organzzato e determinato a raccogliere i punti che gli servono per raggiungere la salvezza.

“Mark ha allenato già diversi club, raccogliendo buoni risultati, e non è nuovo a queste situazioni. Starà sicuramente preparando bene il match dell’Old Trafford. Ci renderà la vita difficile,” ha dichiarato a ManUtd.com.

“Lui è un combattente ed ha un buono staffi intorno a lui. Ha fatto alcuni buoni acquisti nel mercato di Gennaio ed ha aggiunto qualità alla propria rosa. Il QPR sarà ben organizzato Domenica e ci aspetta un lavoro molto duro per raccogliere i tre punti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *