sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Rooney “Voglio essere un esempio come Cantona”

Wayne Rooney rivela di sognare di guidare al successo il Manchester United, pur ammettendo che deve convivere con un’enorme pressione addosso proveniente dalla stampa e dalle televisioni. Il fuoriclasse inglese vuole anche essere da esempio per i più giovani della squadra come lo fu il grande Eric Cantona.

“Spero di poter dimostrare col tempo di essere un giocatore di alto livello e di poter guidare la squadra,” ha dichiarato al The Mirror. “So bene che sarò sempre sotto pressione e non ho problemi a convivere con ciò. Spero che, fra qualche mese, riuscirò a guidare la squadra a vincere un trofeo e a guadagnarmi gli elogi di tutti.”

“Sarebbe fantastico per tutti, specialmente per i più giovani. Spero di essere da esempio per loro e di poter offrirgli i miei consigli.  Ricordo sempre quello che mi disse Sir Alex Ferguson tempo fa a tal proposito, raccontandomi di come Eric Cantona sia stato di grande aiuto ai giovani dello United.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *