sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Gill nominato vicepresidente della FA

David Gill è stato scelto come vicepresidente della Football Association dopo la riunione di quest’oggi del consiglio della federazione calcistica inglese. L’amministratore delegato del Manchester United sostituirà Sir Dave Richards, dopo che quest’ultimo ha ricoperto tale ruolo per diversi anni.

Da neo vicepresidente della FA, David Gill ha dichiarato: “Sono felice di essere stato nominato vicepresidente della Football Association. La salute ed il successo della Football Association sono di vitale importanza per il futuro del calcio in Inghilterra e spero di ricambiare la fiducia datami dal consiglio d’amministrazione, contribuendo a trovare nuove idee e ad agire nel modo migliore possibile.”

David, che ha fatto parte del consiglio della FA per sei anni, affiancherà Roger Burden alla carica di vicepresidente della federazione. Fra l’altro, Gill è stato anche presentato come candidato inglese della FA per le prossime elezioni del Comitato Esecutivo UEFA, le quali si terranno il prossimo Maggio a Londra.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *