lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Valencia “Tévez potrà fare la differenza per il City, ma noi siamo ancora i più forti”

Antonio Valencia non risparmia elogi per l’ex giocatore dello United e attuale giocatore del City, mettendo in guardia i propri compagni dalle qualità dell’argentino. Il talento sudamericano, però, reputa la sua squadra ancora più forte rispetto ai rivali cittadini e si dice fiducioso per la corsa al titolo.

“Se Carlos Tévez giocherà contro di noi, sono sicuro che sarà molto motivato,” ha dichiarato l’ala ecuadoriana al The Sun. “È un grande giocatore e può cambiarti una partita in un attimo. Quello che ha fatto contro il Chelsea non mi ha sorpreso.”

“Se Tévez segnasse il goal vittoria contro di noi? Spero che non accada, così come spero che porteremo il titolo a casa. Ci teniamo molto, resteremmo delusi per molti mesi se finisse male. Ma sono fiducioso sulla mia squadra, abbiamo grandi qualità e siamo ancora la squadra più forte.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *