martedì , 26 Novembre 2024
Importante

Hernández reclama la sua tripletta

Javier Hernández chiede che anche la seconda rete messa a segno stasera dallo United gli venga assegnata, nonostante la deviazione di Ron Vlaar, e che gli venga riconosciuta la sua prima tripletta con il club. L’attaccante messicano sostiene che la deviazione del difensore dell’Aston Villa non è stata troppo evidente e che non possa essere considerato come un autogoal.

“Ho visto il replay e penso che il pallone stesse andando in porta,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV.

“Il difensore ha cercato di respingerlo, ma penso che non abbia cambiato di molto la direzione del tiro.”

Il Chicharito si è portato il pallone a casa, come da tradizione per chi segna una tripletta, ed ha chiesto a tutti i suoi compagni di squadra di firmarlo negli spogliatoi. Anche se la sua tripletta è stata declassata a doppietta dalla commissione della Premier League in materia di assegnazione dei goal, il messicano è comunque felice di aver svolto ancora una volta un ruolo determinante nell’emozionante vittoria dei Red Devils.

“Segnare il goal-vittoria è sempre un’emozione incredibile,” ha aggiunto. “Ma la cosa più importante è aver conquistato i tre punti ed essere in testa alla classifica con quattro punti di vantaggio. Siamo molto felici.”

“Cerco di dare sempre del mio meglio e di seguire le indicazioni che mi dà mio allenatore, facendo ciò che ho fatto negli ultimi anni sia in campo che in allenamento.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *