Sir Alex Ferguson conferma le assenze di Phil Jones e Anderson per il match di stasera contro il club basco. L’inglese ha preso l’influenza, mentre il brasiliano ha subito un infortunio al ginocchio e potrebbe restare fuori per oltre un mese.
“Jones ha preso l’influenza,” ha rivelato Ferguson. “Mentre Anderson potrebbe restare fuori per quattro o cinque settimane a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. Alcuni muscoli della parte posteriore della gamba sono relativamente semplici da curare, ma dovremo aspettare la prossima settimana per avere un’idea più precisa su ciò che si potrà fare per il suo infortunio.”
L’attuale stato di forma dell’Athletic Club ha colpito molto Sir Alex Ferguson, ma il manager scozzese ritiene tutt’altro che impossibile recuperare il 3-2 subito all’andata.
“È una sfida molto difficile per noi,” ha aggiunto. “L’Athletic Club ha un vantaggio enorme dopo la vittoria all’Old Trafford. Ma non è una missione impossibile, possiamo recuperare.”
“Il nostro andamento in trasferta è molto buono, quindi possiamo fare bene anche a Bilbao. Avremo bisogno di un’ottima prestazione.”
Marco Antonucci