venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Non dobbiamo più concedere così tanti goal”

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Norwich City, Sir Alex Ferguson chiede ai suoi maggior attenzione in fase difensiva per evitare di ritrovarsi in svantaggio come già accaduto diverse volte in questo inizio di stagione. Il manager scozzese non intende sottovalutare nessun avversario e si aspetta un Manchester United più solido nelle prossime uscite.

“Certamente, dopo quanto accaduto Sabato scorso non vogliamo ritrovarci sotto di due goal e dover nuovamente lottare per rimontare,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Il fatto di concedere spesso agli avversari un buon vantaggio è stato sicuramente il nostro tallone d’Achille in questa stagione.”

“Avere giocatori che possono cambiare da un momento all’altro il corso di una partita è sicuramente un grande vantaggio per noi. Quando è entrato in campo il Chicharito, la gara è cambiata totalmente la settimana passata. Non ci aspettiamo, però, che capiti nuovamente di ritrovarci sotto di due goal. Non vogliamo sottovalutare nessuno, ma da una squadra come il Manchester United non ci si aspetta di ritrovarsi con due reti da recuperare.”

“È capitato già un paio di volte in questa stagione, nonostante in diverse gare ci si aspettava di ritrovarci noi in vantaggio di due goal per come abbiamo giocato. Ci siamo ritrovati in svantaggio di due reti anche contro il Tottenham e siamo stati un po’ sfortunati nel non riuscire a rimontare. Abbiamo intenzione di difenderci in modo migliore, a partire da domani. Non deve ricapitarci più di ritrovarci con diversi goal da recuperare.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *