Sir Alex Ferguson non nasconde la propria delusione per l’inaspettata sconfitta patita quest’oggi al Carrow Road, dove il Norwich City ha prevalso sul Manchester United per 1-0, ma fa i complimenti ai propri avversari e definisce meritato il loro successo.
“Siamo delusi per la sconfitta, ovviamente, ma dobbiamo dar merito al Norwich per il modo in cui ha giocato e combattuto su ogni pallone in campo,” ha dichiarato ai microfoni di ESPN.
“Si sono difesi in maniera fantastica ed il loro portiere era in giornata di grazia. Siamo delusi per non aver giocato altrettanto bene.”
Lo United ha conquistato la bellezza di 15 punti in Premier League recuperando dei match in cui si era ritrovato in svantaggio, ma questa sera non è riuscita un’altra rimonta e Sir Alex è rammaricato di essersi nuovamente ritrovato in una situazione di svantaggio.
“Abbiamo fatto un sacco di possesso palla ed abbiamo creata una o due mezze occasioni, ma senza mai renderci seriamente pericolosi. Non è stata la nostra serata. I nostri giocatori, solitamente, sono abituati a compiere delle rimonte, in particolare negli ultimi minuti.”
“Rappresentiamo sempre una minaccia. Lo siamo stati, per certi versi, anche stasera, ma i nostri avversari si sono difesi bene ed il loro portiere ha fatto due o tre belle parate in dei momenti chiave dell’incontro.”
Marco Antonucci