sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ashley Young suona la carica: “Possiamo farcela a rimontare”

Il 27enne inglese crede in un’incredibile rimonta da parte del Manchester United nel match di ritorno contro l’Athletic Club, nonostante il 2-3 subito all’andata, e si aspetta una grande prova da parte di tutta la squadra. Ashley Young non si dà per vinto e, pur temendo le qualità dei baschi, pensa che lo United possa centrare la qualificazione dando il 100%.

“È inusuale ritrovarci in questa situazione, avendo perso il match di andata in casa, ma abbiamo ancora un’intera partita a disposizione per recuperare,” ha dichiarato il nazionale inglese. “C’è grande affiatamento nel nostro gruppo e c’è anche molta fiducia, soprattutto per come sono andate le cose negli ultimi match e tutti aspettano con ansia il match di domani.”

“Il nostro stato gioco ci fa credere di poter segnare ovunque, abbiamo un gioco offensivo molto pungente e credo che possiamo segnare i due goal che ci servono. Se segneremo due goal, a quel punto saremo consapevoli che ogni altro goal ci garantirebbe la qualificazione. Possiamo farcela.”

Ashley Young ammette che sarà difficile ottenere il risultato desiderato contro l’Athletic Club, ma resta fiducioso sulle chance di qualificazione per lo United.

“L’Athletic Club è una squadra impressionante,” ha ammesso l’ala inglese. “Oltre ad aver assistito le loro qualità nel match dell’Old Trafford, abbiamo avuto modo di visionare diversi video dove sono emerse le loro grandi capacità e la qualità del loro gioco. Ma sono sicuro che, se daremo il 100% e riusciremo ad imporre il nostro gioco, possiamo batterli e ottenere la qualificazione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *