sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ashley Young “Ci basterà avere continuità in casa per arrivare al titolo”

La formidabile ala inglese pensa che allo United basterà trovare la giusta continuità nei match casalinghi per arrivare al titolo, sfruttando anche la grande esperienza acquisita da diversi giocatori presenti da anni nel club. Ashley Young sostiene anche che ora il City sentirà maggior pressione sulle proprie spalle.

“Penso che se siamo riusciti a superare i match più difficili in trasferta, possiamo anche ottenere un rendimento eccellente in casa,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Ora è fondamentale trovare la giusta continuità nei match interni.”

“Molte persone non avrebbero mai detto che ci saremmo ritrovati davanti al City, ma siamo convinti che, fin quando continueremo a vincere le nostre gare, la pressione sarà tutta su di loro.”

La formidabile ala inglese è stata protagonista di un’altra grande prova nel match contro il West Bromwich Albion, sfornando molti cross pericolosi e procurandosi il rigore del definitivo 2-0. Sir Alex Ferguson ha elogiato la sua prestazione.

“Penso che sia davvero in forma,” ha dichiarato il manager dello United. “È stato fuori due mesi per infortunio e c’è voluto del tempo prima che tornasse in forma. Ma ha ricominciato a giocar bene sin dal match contro l’Ajax, dove ha anche segnato, ed ora è in un grandioso stato di forma.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *