Darren Fletcher ha ammirato la reazione della squadra dopo l’iniziale svantaggio, ma ammette che nelle gare successive lo United dovrà evitare di concedere nuovamente la rete di vantaggio ai propri avversari. Il centrocampista scozzese pensa, inoltre, che il risultato odierno sia importante poiché arrivato dopo due sconfitte consecutive.
“Siamo delusi per aver concesso anche oggi un goal di vantaggio,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Non dovremmo iniziare a giocare soltanto dopo aver subito goal. L’unica cosa positiva è che, una volta subito un goal, riusciamo sempre a reagire e a rispondere. Però, non possiamo farci l’abitudine.”
“Ora vogliamo compiere una serie di vittoria senza concedere prima il goal all’avversario. Dopo le sconfitte contro il Norwich ed il Galatasaray era importante vincere oggi. Speriamo di poter continuare su questa strada.”
Fletcher oggi è tornato al goal dopo un anno dalla sua ultima marcatura, giunta nel Novembre 2011, ma rivela di non aver gioito per gloria personale. Lo scozzese era entusiasta perché la sua rete è valsa il vantaggio per lo United.
“Il mio goal è stato importante perché ci ha portati in vantaggio,” ha aggiunto. “Non è significato niente di personale per me. È stato bello tornare a giocare in campionato dopo tanto tempo e segnare un goal, ma la cosa più importante è che la squadra ha ottenuto la vittoria. Questo è stato a rendere speciale la giornata di oggi.”
Marco Antonucci