venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Nani e Valencia saltano il Reading

Lo United dovrà far a meno dei due esterni nella trasferta di domani contro il Reading, ma potrà nuovamente contare sui veterani Paul Scholes e Ryan Giggs. Sir Alex Ferguson, inoltre, comunica che il capitano Nemanja Vidić è finalmente vicino al rientro.

“[Antonio] Valencia e Nani sono indisponibili,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Nani resterà fuori per quattro o cinque settimane. Si tratta di un infortunio al bicipite femorale ed avrà bisogno di tempo per riprendersi. Antonio, invece, dovrebbe tornare a disposizione già nella prossima settimana. Ha avuto un problema all’anca.”

“Nick Powell ha preso un virus e [Ryan] Giggs ha avuto una leggera tensione al tendine del ginocchio, ma entrambi dovrebbero essere a posto per domani. Nemanja Vidić è tornato ad allenarsi in settimana, la quale è una buona notizia, mentre Paul Scholes ha recuperato dal proprio problema.”

“È incredibile pensare a quanti infortuni abbiamo avuto in difesa negli ultimi tempi, di cui diversi a lungo a termine, ma sembra che fra un po’ riavremo a disposizione l’intero reparto difensivo.”

Anche se il Manchester United è nettamente favorito per l’incontro di domani, Sir Alex dice di aspettarsi una gara molto difficile contro gli uomini di Brian McDermott.

“Penso che le gare in trasferta siano sempre le più difficili nella Barclays Premier League,” ha aggiunto. “Il nostro match contro il Norwich ne è stato un esempio. Erano ben organizzati e motivati i giocatori del Norwich, mi aspetto che lo saranno anche quelli del Reading.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *