Sir Alex Ferguson dichiara che anche nel match contro i romeni del CFR 107 Cluj ci saranno grandi cambiamenti in formazione, ma annuncia che giocherà anche Wayne Rooney per ritrovare la forma migliore. Il manager scozzese, inoltre, anticipa che il giapponese Shinji Kagawa potrebbe fare il proprio ritorno nel derby di Domenica contro il Manchester City.
“Domani sera faremo riposare alcuni giocatori, come abbiamo fatto in occasione dell’incontro con il Galatasaray,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Ma daremo il massimo per rispetto delle squadre che ancora lottano per restare in Champions League o per un posto in Europa League. Giocheremo per vincere.”
“Wayne [Rooney] ha bisogno di giocare diverse partite per ritrovare la forma, quindi giocherà domani sera. Il ragazzo ha un fisico robusto e che richiede un po’ di tempo per trovare la forma ideale. Sabato ha disputato la sua miglior partita della stagione e spero che anche domani giocherà altrettanto bene.”
“[Shinji] Kagawa, invece, ha ripreso oggi ad allenarsi e potrebbe essere in panchina nel match di Domenica. Nani e [Antonio] Valencia, ovviamente, sono ancora indisponibili ed è anche per questo darò spazio a Rooney. Contro il Cluj ci sarà una squadra che non avrà la testa già al Manchester City, dunque mi aspetto una performance di grande livello.”
Marco Antonucci