venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Denis Law “Lo United può vincere l’Europa League”

Denis Law, leggenda del Manchester United negli anni ’60, crede nelle possibilità di vittoria da parte dei Red Devils nella seconda competizione europea per club. L’ex bomber pensa anche che la partecipazione all’Europa League sia anche un’ottima occasione per i più giovani per fare esperienza, potendo così adattarsi meglio anche al calcio europeo.

Alla domanda se ci sono buone probabilità di vedere lo United arrivare finale di Europa League, ha così risposto: “Assolutamente, sì. C’è anche una buona probabilità che lo United vinca il torneo.”

“Per molte squadre che partecipano sin dai primi turni in Europa League, diventa un dispiacere ritrovarsi squadre come lo United ed il City dalla Champions League. Ma questo è il sistema del calcio europeo e sono contento che siamo ancora in Europa.”

“È un’opportunità fantastica per i giocatori più giovani di fare esperienza giocando contro delle squadre straniere. Poi è anche un’esperienza nuova per molti tifosi, i quali non erano mai stati abituati a vedere la propria squadra in questa competizione.”

“Ai miei tempi, a questa competizione prendeva parte la squadra che si classificava seconda in campionato,” ha aggiunto Law. “Ora vi partecipano le squadre che si classificano quinte o seste, ma resta sempre una competizione interessante. La qualità dei club presenti in Europa League è molto buona.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *