Mino Raiola, procuratore di Paul Pogba, ha dichiarato che il Manchester United ha intenzione di rinnovare il contratto del giovane talento francese e che entrambe le parti stanno discutendo per trovare un accordo. Al momento, però, non si è ancora trovata un’intesa e dietro all’esitazione del giocatore pare ci sia l’interesse di diversi club.
“È una situazione precaria,” ha dichiarato l’agente di origini italiane. “Il Manchester United vuole trattenerlo, spetta al ragazzo prendere la decisione se restare o meno. Non è mai bello per un giocatore non essere in squadra, ma mi bisogna tenere la mente fredda e saper prendere la decisione migliore. Ci sono alcuni aspetti buoni, altri meno.”
“Sappiamo che ci sono alcuni club interessanti a lui,” ha proseguito il procuratore di Pogba. “Cercheremo prima un accordo con il Manchester United e, nel caso non vada a buon fine la trattativa, valuteremo altre opzioni.”
“Al momento, posso dire che il club ha espresso la volontà di volerlo trattenere e stiamo discutendo sul nuovo contratto. Da entrambe le parti c’è la voglia di trovare un accordo.”
Marco Antonucci