Jonny Evans riserva parole di elogio per il compagno David de Gea, protagonista in positivo delle ultime partite dello United, e sottolinea come lo spagnolo si stia finalmente ambientando in squadra. Il difensore nordirlandese è convinto che de Gea abbia grandi capacità e che in passato gli sia mancata soltanto un po’ di fiducia nei propri mezzi.
“Dal primo giorno, David ha dimostrato di poter fare parate incredibili,” ha dichiarato il nordirlandese. “Tira fuori delle parate straordinarie, aveva solo bisogno di prendere un po’ più di fiducia nelle proprie capacità e sembra riuscirci nell’ultimo periodo.”
“Ci stiamo abituando alla presenza di David e lui si sta integrando molto bene. L’unico ostacolo era il linguaggio, ma ora si sta adattando molto bene all’inglese e riusciamo a comunicare con lui senza problemi. Lui è un ragazzo molto buono. Sta iniziando a scherzare con i compagni. Non ha paura di essere coinvolto in una conversazione dai ragazzi, il ché è un buon segnale. Si sta ambientando.”
Marco Antonucci