venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Scholes “Volevamo vincere a tutti i costi”

Paul Scholes, autore del goal che ha sbloccato l’incontro, è felice per la vittoria raggiunta in extremis grazie al goal del recordman Ryan Giggs. Il centrocampista inglese crede che la vittoria di oggi sia frutto, come già accennato da Sir Alex Ferguson e dallo stesso Giggs, della mentalità vincente e mai arrendevole della squadra.

“Non c’è dubbio che dovevamo vincere ed il pareggio non poteva bastarci,” ha dichiarato Scholes ai microfoni di MUTV. “Rischiavamo di prendere anche il secondo goal, ma avevamo bisogno di vincere.”

“Vogliamo sempre vincere tutte le gare, ogni partita sappiamo che va vinta e fa parte della nostra mentalità cercare sempre il goal. Non sempre accade di trovarsi in parità nei minuti finali, ma quando succede bisogna sempre cercare di vincere e non di difendere il pareggio.”

“Tre punti, invece che uno, fanno differenza. Siamo consapevoli che è necessario vincere più partite possibili per vincere il titolo, ma siamo pronti per riuscirci. Speriamo di riuscirci.”

Paul Scholes ha, poi, riservato grandi elogi per il compagno ed amico Ryan Giggs. Il Mago Gallese ha collezionato la presenza numero 900 ed ha segnato il goal-vittoria in pieno recupero.

“Sono felice di essere tornato e spero di poter continuare ad aiutare la squadra a far bene,” ha aggiunto Scholes. “Ryan è stato fantastico. Giocare così tante gare per un club come lo United è un risultato grandissimo e lui sta continuando ad andare ancora molto forte.”

“La gara di oggi sembrava scritta apposta per lui. Vincere la partita così, dopo che abbiamo subito il pareggio poco prima, è stato fantastico per lui e per la squadra. Un giocatore così è introvabile.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *