venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Jonny Evans rinnova fino al 2016

Jonny Evans

Il Manchester United ufficializza con un comunicato sul proprio sito web il rinnovo contrattuale di Jonny Evans, il quale legherà il giocatore al club fino al Giugno 2016.

Il 24enne nordirlandese ha raccolto 141 presenze e segnato 4 goal con la maglia dello United, debuttando in prima squadra in un match di Football League Cup contro il Coventry City nel Settembre 2007.

Sir Alex Ferguson ha dichiarato: “Jonny è diventato parte integrante della prima squadra. Si è trasformato in un top player per noi e ha anche messo a segno un paio di goal importanti in questa stagione. Sono felice che abbia firmato un nuovo contratto.”

Jonny Evans ha salutato con altrettanto entusiasmo il proprio rinnovo: “Sono felice di aver firmato un nuovo contratto. Sono molto orgoglioso di giocare in un grande club come questo, non c’è sensazione migliore di giocare per questa squadra e aiutarla a vincere le partite.”

“Ho sempre pensato che questo è il club giusto per me. Quando avevo 9 o 10 anni e mi trovavo ancora in Irlanda del Nord, dei club mi chiesero se volevo andare in prova da loro, ma non andai perché sapevo già che il Manchester United era la squadra nella quale volevo approdare.”

“Sono arrivato in prima squadra tramite l’Academy e sono cresciuto con l’aiuto dei miei compagni di squadra, del manager e dello staff. Mi piacerebbe continuare a giocare qui per il resto della mia carriera.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *