Ashley Young e Danny Welbeck potrebbero fare il proprio ritorno nel match di domani contro il West Bromwich Albion, mentre Wayne Rooney salterà altre due partite. Lo ha dichiarato quest’oggi Sir Alex Ferguson nella conferenza stampa pre-gara, annunciando anche l’imminente rientro del giapponese Shinji Kagawa (molto probabilmente sarà in panchina domani).
“Non posso aggiornarvi riguardo la situazione degli infortuni perché sono passati soltanto due giorni dalla gara di Mercoledì,” ha dichiarato Sir Alex Ferguson in conferenza stampa. “Dovremo valutare le condizioni di giocatori come Paul Scholes e Ryan Giggs, visto che alla loro età non è semplice giocare due gare a distanza di pochi giorni.”
“Speriamo che Ashley Young sia pronto, mentre Danny Welbeck dovrebbe essere disponibile. Era malato Martedì sera, ma penso che dovrebbe essere apposto ora. Gli altri dobbiamo valutarli solo in termini di stanchezza. Wayne Rooney resterà, invece, fuori per le prossime due partite, nonostante le sue condizioni siano notevolmente migliorate nella giornata di ieri. Stiamo valutando anche quelle di Phil Jones, ma non credo sia pronto per giocare.”
“Shinji [Kagawa] è vicino al rientro, potrebbe andare in panchina nel match di domani. Potrebbe anche scendere in campo, dipenderà anche dalle condizioni degli altri giocatori e del corso della partita, ma è ormai vicino al rientro.”
Marco Antonucci