Secondo il quotidiano britannico The Sun, il Manchester United sarebbe pronto a blindare il contratto del talentuoso portoghese offrendogli ben 130.000 £ a settimana (oltre 6 milioni di £ all’anno). Sul giocatore si è manifestato l’interesse di diversi big club europei negli ultimi tempi e Ferguson pare intenzionato a voler trattenerlo a tutti i costi.
Nani, 24 anni, è maturato molto nelle ultime stagioni ed è diventato quasi un titolare fisso dello United. Le ottime prestazioni del portoghese sono anche valse diversi punti, visto l’ottimo contributo in termini di goal e di assist che è riuscito ad offrire nella prima metà di stagione. L’attuale contratto che lo lega al Manchester United, sempre secondo il The Sun, è di 90.000 € a settimana ed ha scadenza nel 2013.
Sembra probabile, dunque, che Sir Alex Ferguson proponga un nuovo contratto al calciatore portoghese e che punti sempre di più sull’ala portoghese in futuro. L’attuale score di Nani nella sua carriera nello United è di 35 reti in 186 presenze.
Marco Antonucci