Nemanja Vidić traccia un bilancio positivo del match di ieri contro gli Hammers in FA Cup, il quale ha visto i Red Devils pareggiare in extremis e guadagnarsi il replay, pur ammettendo che la squadra ha avuto l’occasione di prendere in mano la gara dopo l’iniziale vantaggio.
“È stata una gara dura,” ha dichiarato Vidić ai microfoni di MUTV. “Si sono difesi tutti dietro la linea della palla, giocando spesso palle lunghe. Sapevamo che è una squadra sempre pericolosa sui calci piazzati e, non a caso, hanno segnato entrambi i goal con dei cross.”
“Il loro secondo goal è stato uguale al primo, avremmo dovuto fare più attenzione e siamo rimasti un po’ delusi dall’aver concesso due reti quasi identiche. Abbiamo avuto il controllo della gara ad un certo punto, ma non siamo riusciti a sfruttare quella situazione ed abbiamo anche rischiato di perdere. Per fortuna, però, siamo riusciti a pareggiare all’ultimo e a guadagnarci il replay.”
“Abbiamo avuto un possesso palla molto ampio, ma è sempre difficile avversari del genere. Sono in piena forma e lo hanno dimostrato nel match contro di noi. Abbiamo combattuto e penso che ci siamo meritati il 2-2 alla fine.”
Marco Antonucci