venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferdinand, niente denuncia per il tifoso del City

922349-15304086-640-360

Rio Ferdinand non sporgerà denuncia contro il tifoso del City che, in occasione del derby di Manchester (vinto dai Red Devils per 3-2), a pochi istanti dal termine, lo colpì una moneta da due penny, provocandogli una vistosa ferita alla testa.  Dopo l’indagine della Polizia di Manchester il tifoso è stato individuato, ma dal Quartier Generale di Carrington hanno fatto sapere che il giocatore non intende procedere nei suoi confronti.

Lo stesso Ferdinand, a caldo, aveva scherzato su quanto accaduto scrivendo su Twitter: “Che risultato! 3 punti! E al tifoso che ha lanciato quella moneta… Che mira!  Però, soltanto 2 penny, avrebbe almeno potuto tirarmi una sterlina!

Punizione ‘all’inglese’, invece, per l’altro tifoso del City che sul finale di partita è entrato sul terreno di gioco avvicinandosi in modo minaccioso proprio a Rio Ferdinand (bloccato poi dal portiere del City, Joe Hart): DASPO per 3 lunghi anni, che gli serviranno (forse) per riflettere sulla sua bravata.  Matthew Stott, questo il nome del 21enne tifoso del City autore dell’invasione di campo, si è anche visto infliggere 56 giorni di detenzione, pena sospesa (condizionale) per 12 mesi.

Articolo tratto dal sito quellichelapremierleague.com

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *