Paul Scholes vede nel compagno di squadra e amico di sempre, Ryan Giggs, il possibile erede di Sir Alex Ferguson in un lontano futuro. Il centrocampista inglese crede che il gallese abbia tutte le carte in regola per poter diventare un ottimo manager, prendendo spunto proprio dallo stesso allenatore scozzese.
“Molte persone parlano di José Mourinho come successore di Sir Alex,” ha dichiarato Scholes al magazine FourFourTwo. “Ma le cose possono cambiare rapidamente nel calcio, dipende dal successo che raccoglie un allenatore in quel momento.”
“Che sia britannico o straniero, si desidera solo l’uomo migliore per un compito così delicato. Io vedrei bene Ryan Giggs come manager.”
Potrebbe trattarsi soltanto di una considerazione personale di Paul Scholes, ma non è da escludere uno scenario del genere per il futuro. Giggs ha spesso dichiarato di voler intraprendere la carriera di allenatore, una volta terminata quella da giocatore, e Ferguson fece proprio nome del Mago Gallese come suo possibile successore tempo fa.
Marco Antonucci