venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

R. Brown e Amos richiamati dai rispettivi prestiti

Ben-Amos

Il Manchester United ha richiamato il difensore Reece Brown ed il portiere Ben Amos dai propri prestiti, rispettivamente, al Coventry City e all’Hull City. Il ritorno in rosa del giovane portiere inglese fra presagire ad un infortunio accorso ad Anders Lindegaard.

Dopo aver collezionato 19 presenze in totale con l’Hull City ed essersi esibito in ottime performance, Amos potrà dunque tornare a sperare di avere un po’ di spazio fra i pali dello United, visto il momentaneo infortunio di Anders Lindegaard e la volontà (spesso palesata in passato) di Sir Alex Ferguson di adottare un po’ di turn over anche al ruolo del portiere.

Il ritorno in rossa di Reece Brown, invece, si può ipotizzare che sia dettato dallo scarso utilizzo avuto da quest’ultimo nel Coventry City e dalla volontà del club, a questo punto, di cederlo a titolo definitivo.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *