Chris Smalling sente di essere sulla strada giusta per di ritrovare la forma migliore. Dopo essere rientrato da un lungo infortunio, il difensore inglese è tornato finalmente a giocare con maggior continuità e ora punta al raggiungimento della forma migliore, arrivando preparato al meglio per la fase calda della stagione.
“Mi sento bene,” ha dichiarato il difensore a ManUtd.com. “Sono stato in grado di giocare un paio di partire e ora devo soltanto essere in grado di mantenere il mio stato di forma. Più gare si giocano e più si trova ritmo, sentendosi più sicuri. Spero che non mi ricapitino altri infortuni e che la mia condizione fisica si mantenga su buoni livelli.”
“L’ultimo infortunio che ho subito è stato uno dei peggiori con il quale ho avuto a che fare. L’ho subito alla fine della scorsa stagione ed ho dovuto saltare l’inizio di quella attuale. Non è mai facile trovare la forma migliore dopo aver saltato l’inizio di stagione, ma sono fortunato ad essere tornato in squadra.”
“Un’altra cosa molto importante è ritrovare la concentrazione durante le gare. Non è facile mantenere l’attenzione al 100% per tutto il corso della partita, specialmente quando non giochi da diverso tempo. Fortunatamente, mi sento a buon punto e spero di migliorare ancora di più.”
Marco Antonucci