Rio Ferdinand si dice più che felice per i ritorni dai rispettivi infortuni del centrocampista brasiliano e dell’ala portoghese, definendoli due elementi importanti per il Manchester United ed elogiando il loro grande talento.
“È bello riaverli a disposizione,” ha dichiarato Rio a ManUtd.com. “Sono entrambi giocatori di talento. Nani è stato infortunato per un po’, Anderson anche. Speriamo di riaverli presto anche in forma, possono dare un grande contributo alla squadra.”
“Non è facile poter avere a centrocampo giocatori in grado di dare qualità non solo in termini di corsa e di pressing, ma anche a livello tecnico e di fantasia. Avere a disposizione un centrocampista come Anderson non è una cosa che possono vantare tutte le squadre.”
“Stesso discorso vale per Nani. È uno dei più grandi talenti in circolazione ed è piacevole giocare insieme a lui. Spero che potremmo vederli in grande spolvero sin dai primi minuti del loro rientro. Nani, inoltre, spesso ha fatto bene contro il Liverpool in passato. È agile, è veloce, sa usare bene entrambi i piedi, sa calciare da qualsiasi distanza e sa gestire il pallone. Sa fare tutto.”
Marco Antonucci