Il Manchester United, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, dà una brutta notizia ai tifosi: Darren Fletcher resterà fuori per il resto della stagione a causa di un intervento chirurgico per la sua colite ulcerosa.
Ecco la traduzione integrale del comunicato apparso su ManUtd.com:
“Ci teniamo a sottolineare che questa procedura era stata già pianificata nel momento in cui il giocatore avrebbe raggiunto uno stato di salute ottimale che permettesse l’intervento, come dimostrato dal fatto che Darren si è allenato regolarmente con il resto della squadra in questa stagione e, quindi, idoneo all’operazione chirurgica.
Nonostante sia frustrante sia per Darren che per il club il fatto che non potrà continuare a giocare in questa stagione, questa decisione è stata presa nell’interesse di garantirgli una completa guarigione che possa permettergli di tornare nella prossima stagione, mettendosi alle spalle definitivamente questo problema.
Vi saremmo grati se potrete rispettare la sua privacy in questo momento e nei mesi futuri, al fine di aiutarlo a raggiungere un completo recupero.”
Marco Antonucci