venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Giggs carico per il Liverpool: “Sono questi i match che amo giocare”

Ryan Giggs non nasconde la propria attesa per il big match di Domenica fra Manchester United e Liverpool, nel quale si scontreranno le due squadre più titolate d’Inghilterra. La leggenda dei Red Devils sostiene che sarà un match molto bello da vedere, ma soprattutto da giocare.

“È una squadra simile alla nostra nostra, anch’essa con una grande storia,” ha dichiarato il 38enne gallese ad Inside United. “Siamo i due club più vincenti del paese, entrambi siamo abituati a giocare al meglio match delicati come questo e sappiamo come prepararli.”

“Sappiamo che sarà un match molto duro. Lo United ha inseguito per tanto tempo il record dei titoli del Liverpool, ora che siamo riusciti anche a superarlo vogliamo tenerlo a distanza. Dobbiamo fare nostra la sfida con i Reds.”

La visita del Liverpool all’Old Trafford arriva dopo altri test difficili come le trasferte contro Arsenal e Chelsea, nonché prima di quella in casa del Tottenham.

“Sappiamo che ci troviamo ad affrontare gare difficili in questo periodo, ma sono questi i match che si desidera giocare di più,” ha proseguito Giggs.

“In questo momento, ovviamente, non si dice ancora nulla per il campionato, ma siamo consapevoli che vincere questi match ti può dare uno slancio in più per affrontare al meglio la parte finale di stagione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *