sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Andy Cole “L’attacco che abbiamo mi ricorda quello del Treble”

Manchester United v Stoke City - Premier League

Andy Cole, uno dei protagonisti del leggendario Treble della stagione 1998/1999, paragona gli attuali centravanti del Manchester United con quelli che guidarono il club alla storica impresa quasi quattordici anni fa. L’ex goleador inglese vede in loro qualcosa di speciale e spera che otterranno gli stessi risultati dei loro illustri predecessori.

“Robin [van Persie] ha fatto molto bene finora,” ha dichiarato a MUTV. “Insieme a Wayne [Rooney], Chicharito e Danny Welbeck forma un attacco stellare. Guardando ai tre attaccanti con cui giocai insieme io – Dwight Yorke, Teddy Sheringham e Ole Gunnar Solskjær – penso che ciò che stanno facendo sia sempre più paragonabile a quello che fecero loro.”

“Naturalmente, si potrà capire se il paragone è lecito soltanto a stagione conclusa, ma anche i ragazzi che abbiamo oggi sono molto, molto speciali. Quelli che avevamo nel 1999 erano molto speciali, il tempo ci darà se lo sono altrettanto quelli di ora.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *