sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Evans e Young saltano il Fulham

 

Soccer - UEFA Champions League - Group H - Manchester United v Braga - Old Trafford

Ashley Young e Jonny Evans non ci saranno nell’incontro di domani di FA Cup, che vedrà lo United affrontare i Cottagers all’Old Trafford. Sir Alex Ferguson dichiara che entrambi sono sulla via del ritorno, ma non sono ancora pronti per scendere in campo.

“Jonny Evans e Ashley Young non sono ancora al 100%,” ha rivelato Sir Alex nella conferenza stampa odierna. “Abbiamo avuto una buona settimana d’allenamento in Qatar e ci ha aiutato molto. Non potevamo scegliere momento migliore per allenarci lì, considerando il bruttissimo tempo che c’è stato qui nel Regno Unito.”

“Abbiamo pianificato ciò a Gennaio, prevedendo che il clima per allenarsi sarebbe stato difficile qui da noi. Non potevamo fare previsione migliore. Ashley Young non è lontano dal rientro, ma ci vorrà ancora un po’ per rivederlo in campo e vogliamo che recuperi al meglio.”

“Jonny ci sta mettendo un po’ di più rispetto a quanto pensavamo, ma ha fatto un po’ di allenamento in Qatar. Anche nel suo caso, il suo ritorno non è molto lontano e contiamo di riaverlo in squadra al più presto. Il vantaggio che abbiamo è di avere a disposizione, attualmente, Chris Smalling e Phil Jones.”

Per quanto riguarda la FA Cup, Sir Alex ha ancora una volta sottolineato il proprio desiderio di vincere questa competizione e che lo United non ha paura di affrontare nessuno per raggiungere questo obiettivo.

“Non vinciamo la FA Cup da molti anni ormai. È una coppa che ha grande fascino e noi abbiamo diversi record in questa competizione. Non abbiamo paura di affrontare nessuno, ogni sfida che affronteremo sarà presa con la massima concentrazione. Vogliamo fare tanta strada.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *