Sir Alex Ferguson risponde con decisione alle tante critiche piovute in questi giorni su David de Gea, ritenendole prive di fondamento e ricordando l’ottima prestazione del portiere spagnolo nel match contro il Tottenham Hotspur. Il manager scozzese precisa anche che lo United starà sempre dalla parte del giocatore.
“Quando giochi a questi livelli, si è sempre esposti al rischio di ricevere delle critiche,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Il ragazzo è stato bersagliato in maniera eccessiva negli ultimi giorni. Se fossimo riusciti a resistere altri trenta secondi, avremmo vinto la gara e molte persone lo avrebbero elogiato.”
“Ha giocato in maniera fantastica e ha fatto alcune parate strepitose. Non sono interessato a rispondere a nessuna critica nei suoi confronti, le trovo infondate. Noi preferiamo pensare a David de Gea, piuttosto che pensare a ciò che dice la stampa. Sono molti bravi a creare polemiche di questo tipo. Ha disputato una gara fantastica ed ha subito goal soltanto a 30 secondi dalla fine.”
“È stato sfortunato, ma episodi del genere lo aiuteranno a migliorare ancora di più. I giocatori di movimento, magari, commettono 20 errori a partita. Anche ad un portiere può capitare di sbagliare. Noi stiamo dalla sua parte e continueremo a sostenerlo.”
Marco Antonucci
vai Davidoneeee!!! pero’ nun te sbajare cosi spesso ehhh?? ok :):):)????