sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Giggs “Vogliamo la FA Cup”

giggs-goal_1661983a

Ryan Giggs, autore del primo goal e Man of the Match nella vittoria di stasera contro il Fulham, ribadisce il desiderio della squadra di tornare al successo in questa manifestazione dopo circa 9 anni. La grande performance odierna dello United è valsa la qualificazione agli ottavi di finale e il Mago Gallese sente che questo possa essere l’anno giusto.

“Siamo riusciti a trovare subito il goal ed è quello che volevamo, questo ci ha consentito di impostare il match nel modo migliore,” ha dichiarato Giggs ai microfoni di ESPN.
“Poi abbiamo avuto un paio di chance interessanti dopo il vantaggio, dove probabilmente potevamo essere più cinici, ma siamo riusciti a chiudere i conti nella ripresa.”

“Quando giochiamo all’Old Trafford, vogliamo sempre segnare nei primi minuti e gestire la gara a nostro modo, puntando molto sulla gestione della palla. Questo è ciò che siamo riusciti a fare stasera. Nel primo tempo, come ho già detto poc’anzi, potevamo sfruttare meglio diverse occasioni, ma nella ripresa siamo stati più precisi sotto porta.”

“La FA Cup significa molto per noi. Non siamo riusciti ad ottenere i risultati che volevamo in questa competizione negli ultimi otto o nove anni. Ci sono un sacco di giocatori in rosa che vogliono vincerla a tutti i costi. Speriamo che questo sia l’anno giusto per tornare al successo in questa manifestazione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *