sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Anderson “Siamo una squadra incredibile”

Anderson-reading

Anderson definisce “incredibili” i suoi compagni di squadra, esaltandone le qualità e insistendo che il Manchester United è una squadra dalle capacità straordinarie. Il brasiliano ammette che il proprio allenatore non ha vita facile nel scegliere la formazione da mandare in campo.

“Abbiamo dei giocatori incredibili,” ha dichiarato a MUTV. “Il Boss può schierare due o tre squadre differenti. Non schiera sempre gli stessi undici, cambia diversi giocatori e questo perché abbiamo una squadra incredibile.”

“A volte, non mi vorrei trovare nei panni del manager perché è difficile fare la formazione. Così come non è facile accontentare tutti. Questo, però, è normale quando si allena una squadra come il Manchester United, dove ci sono sempre tanti giocatori di qualità.”

Con la vittoria di Sabato sul Fulham, i Red Devils hanno conquistato l’accesso agli ottavi di finale di FA Cup. Nonostante sia una competizione che attiri meno interesse mediatico rispetto al campionato e alla Champions League, Anderson sottolinea che si tratta di un trofeo al quale lo United tiene davvero molto.

“È una competizione che noi tutti ci teniamo a vincere,” ha aggiunto. “Rio [Ferdinand], nonostante sia qui da 10 anni, non l’ha mai vinta e ci tiene molto a farlo, come gli altri arrivati dopo di lui.”

“Ogni competizione è importante per il Manchester United. Vincere per 4-1 è un’ottima cosa, ma sappiamo che dovremo cercare di migliorarci sempre di più man mano che si andrà avanti. Vogliamo vincere tutte e tre le competizioni.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *