sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Rubata l’auto di Scholes

article_13e7cb96d09277e9_1357644528_9j-4aaqsk

Brutta disavventura per Paul Scholes che, durante la mattinata di Lunedì, si è visto derubare la propria auto difronte casa. Il giocatore inglese, come è comune fare fra gli automobilisti della zona, aveva lasciato la macchina accesa con il climatizzatore per sbrinare il parabrezza, mentre era tornato in casa per, poi, uscire e trovare l’amara sorpresa.

Il furto è stato commesso fra le 7.45 e le 8.00 nella zona di Oldham, mentre l’auto in questione è una Chevrolet Captiva 4×4. La polizia di Manchester ha già avviato le indagini ed emesso un comunicato che invita a tutti gli automobilisti, soliti a questo rituale mattutino, di prestare maggior attenzione perché episodi del genere stanno accadendo spesso.

Questa volta la vittima è stata di lusso, ma Scholes, a differenza di altre possibili vittime, non farà certamente drammi per aver perso un auto che, visto lo stipendio di un calciatore del suo livello, potrà benissimo riacquistare e custodire con più attenzione.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *