Shinji Kagawa non nasconde la propria felicità nell’essere un giocatore del Manchester United, sottolineando la grande armonia che si respira all’interno dello spogliatoio. Il giapponese, però, sa anche bene che da un club di questo livello ci si aspetta dei risultati altrettanto importanti e dice di voler impegnarsi al massimo per conseguirli.
“Sono in un ambiente fantastico, dove posso allenarmi tutti i giorni con dei top player,” ha dichiarato entusiasta al settimanale United Review. “Allo stesso tempo, so bene di giocare per un club come il Manchester United, dal quale ci si aspetta sempre che vinca dei trofei.”
“Amo giocare all’Old Trafford e mi è sempre piaciuta l’atmosfera che si respira all’interno. Siamo riusciti a recuperare diverse partite in questa stagione, è fantastico il modo in cui la squadra reagisca e sfrutti la spinta ricevuto dal meraviglioso sostegno dei tifosi.”
“In quei momenti troviamo coraggio e forza grazie al loro supporto, ci sentiamo in grado di segnare in qualsiasi momento.”
Marco Antonucci