Patrice Evra suona la carica in vista dei prossimi importanti impegni che vedranno lo United, prima, affrontare l’Everton in campionato e, poi, affrontare il Real Madrid nella UEFA Champions League. Il terzino francese crede che questo sia il momento giusto per tifar fuori il carattere e le proprie qualità, inviando un segnale preciso ai propri avversari.
“È un momento molto importante per noi,” ha dichiarato. “Fare bene nel mese di Febbraio in campionato vuol dire molto, ma dobbiamo pensare anche alla partita di Champions League contro il Real Madrid.”
“Questo è il momento in cui bisogna iniziare a vincere ogni partita e dove bisogna dimostrare che il Manchester United è la squadra numero uno. Non sarà facile, ma possiamo farcela. Sono davvero molto contento di ciò che stiamo facendo in campionato e nelle altre competizioni.”
“Nessuno ha dimenticato la grande delusione per aver perso il titolo nella passata stagione. Dobbiamo guardare avanti e restare concentrati, il campionato è ancora lungo. Siamo sulla buona strada, ma nulla è ancora deciso. Non ci resta che affrontare al meglio ogni partita. Questo è l’atteggiamento giusto per andare lontano.”
“Penso che i tifosi siano molto felici quest’anno perché vogliamo dimostrare davvero che siamo dei campioni. Dobbiamo andare avanti così.”
Marco Antonucci