Javier Hernández si sente pronto per diventare il rigorista del Manchester United, nel caso gli venisse chiesto da Ferguson. Il bomber messicano, andato a segno dal dischetto per la prima volta con la maglia dello United, si dice disponibile a tutto pur di poter contribuire alla causa della squadra.
“Da noi ci sono molti giocatori che potrebbero calciare un rigore,” ha dichiarato Hernández al termine della gara, intervistato da MUTV. “Alcune volte è toccato a Wazza, altre volte a Ryan Giggs. Oggi è toccato a me e a Berbatov.”
“Li tiro spesso con il Messico e sono pronto a tirarne altri anche con lo United, se mi verrà chiesto. Se vogliono che li calci io, sono pronto a batterli.”
Javier Hernández è andato a segno per la quarta volta in quattro incontri giocati contro lo Stoke City, un dato che, però, lo stesso attaccante messicano liquida come “casuale”.
“Cerco solo di fare del mio meglio e di aiutare la squadra con i miei goal,” ha proseguito. “Come dico sempre io, la cosa più importante è raccogliere punti. Non importa chi segna.”
“Contro lo Stoke abbiamo fatto un ottimo lavoro, è una squadra difficile da affrontare. È stata una bella serata per il Manchester United, visto che il City ha perso e noi siamo riusciti a vincere contro una squadra difficile da affrontare.”
“Se potrà essere molto significativa per la lotta al titolo? Forse no, ma è stata una notte molto bella per i tifosi del Manchester United.”
Marco Antonucci