Sir Alex Ferguson annuncia che schiererà una formazione molto diversa nel match di FA Cup che, Lunedì sera all’Old Trafford, vedrà contrapposto lo United ai Royals. Il manager scozzese si aspetta comunque di vincere e di approdare ai quarti di finale.
“Abbiamo superato la gara di Mercoledì senza ottenere alcun infortunio,” ha dichiarato nella tradizionale conferenza stampa pre-gara del Venerdì. “Questa è la cosa migliore, oltre al risultato ottenuto naturalmente. Apporterò delle modifiche nella formazione che presenterò Lunedì sera, schierandone comunque una competitiva che possa garantirci l’approdo ai quarti di finale.”
“C’è un buono spirito all’interno del gruppo e tutti vogliono dare il proprio contributo. Qualunque formazione schiererò, mi aspetto di ottenere la qualificazione. Questo è ciò che accade nello United: qualunque sia la squadra che gioca, ci si aspetta sempre che vinca. Sono andato a vedere il Reading la scorsa settimana ed è una squadra che sta mostrando molte qualità, ma soprattutto una grande voglia di combattere.”
“Non bisogna mai dare nulla per scontato, soprattutto in FA Cup. Spesso sono capitati risultati imprevedibile alla vigilia. Devi solo sperare che non ne sei vittima o di essere più forte di qualsiasi imprevisto possa capitare. In questo momento, però, non potrei essere più felice per la forma e lo spirito che c’è nella nostra squadra.”
Marco Antonucci