Il portoghese Nani, protagonista nel match di ieri con un goal e un assist, ammette che la FA Cup è una delle priorità del Manchester United e spera di poter dare ancora il proprio contributo durante il cammino della competizione. L’ala lusitana rivela di essersi allenato duramente per poter dare il meglio di sé dopo l’infortunio.
“Il manager ci ha detto che la FA Cup è molto importante per noi e che dobbiamo vincerla, quindi siamo molto concentrati anche sui match di questa competizione,” ha dichiarato il 26enne portoghese a MUTV. “Abbiamo preparato con molta cura questa gara e siamo stati bravi a vincere, che è la cosa più importante.”
“Sono stato infortunato per tanto tempo ed è sempre difficile trovare la forma migliore, una volta rientrati dall’infortunio, ma ho lavorato duramente e parte di quello che ho fatto in campo è frutto del mio lavoro. Continuerò ad allenarmi duramente per dare del mio meglio.”
“È sempre bello aiutare la squadra, è stata una bella serata e spero di continuare così. Cerco di dare sempre del mio meglio quando scendo in campo.”
Marco Antonucci