venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Nani: “Sono pronto ad aiutare la squadra”

Nani è stato decisivo nella sfida di F.A. Cup contro il Reading (partendo dalla panchina ed entrando al posto di Phil Jones poco dopo l’inizio del secondo tempo) sbloccando una partita che si stava facendo complicata e servendo l’assist per il 2-0 al Chicharito e tutto ciò assume contorni ancor più positivi se si pensa al fatto che l’ala portoghese non fosse stato neanche convocato per la partita del Bernabéu del 15 di Febbraio; insomma, sembra che il numero 17 dei Red Devils non abbia affatto risentito dal punto di vista psicologico di quell’esclusione. A confermare tutto ciò è stato proprio lui, il quale si è detto pronto e felice di fare solo il bene del club, mettendo da parte eventuali ambizioni egoistiche: “Tutti sono pronti per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che speriamo di agguantare. Sono stato molto contento di aver avuto un’opportunità per dimostrare di cosa sono capace; mi sono divertito molto e, in più, sono stato utile. Il mio gol ha cambiato la partita, ma l’aver anche messo la ciliegina sulla torta con l’assist mi ha reso ancor più felice.”
Non meno di tre giorni orsono, Nani è stato coinvolto in un incidente con una non ancora identificata macchina della polizia dal quale è uscito illeso dal punto di vista fisico e con solo qualche danno alla sua Bentley: ha voluto parlare anche di questo ed ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non è stato un grosso incidente, ma meglio che sia andata così. Sono cose che succedono, la gioia per il mio rendimento contro i Royals ha cancellato la paura.”

Nicolò Temperoni

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *