venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Carrick onorato per i cori inneggianti a lui

“Oh, oh, oh, it’s Carrick, you know, it’s hard to believe it’s not Scholes”
Era questo il coro che qualche anno fa veniva cantato in onore di Michael Carrick. Forse, però, il fatto che molti non lo considerino (giustamente) ancora ai livelli di Scholes e le ultime deludenti stagioni (specialmente la 2009/2010) di Carrick hanno impedito a questo componimento di salire alla ribalta. Dalla scorsa stagione, però, il centrocampista di Wallsend sta avendo un rendimento straordinario, che gli è valso la riconquista del posto da titolare e ora, finalmente, anche il pubblico dei Red Devils sembra accorgersene: durante la sfida di sabato contro il QPR, infatti, i sostenitori dello United giunti a Londra hanno ripetutamente cantato la canzone sopracitata, sancendo definitivamente il ritorno a grandi livelli dell’interno di centrocampo classe 1981.
Carrick è rimasto, ovviamente, soddisfatto di tutto ciò ed ha rilasciato questa fugace dichiarazione: “Certo che ho notato ciò che hanno fatto i tifosi. Il pubblico che abbiamo quando andiamo in trasferta è sempre favoloso, è stato veramente un piacere ascoltare quel coro.”
Insomma, sembra che i rapporti tra i tifosi e l’ex-Tottenham siano tornati idilliaci come una volta.

Nicolò Temperoni

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *