Michael Carrick esprime enorme soddisfazione per i tre punti raccolti sul campo del Sunerland, i quali avvicinano sempre di più il Manchester United verso la conquista del titolo. Il centrocampista inglese ci tiene a sottolineare che lui e i suoi compagni non hanno vissuto la vittoria sui Black Cats come una vendetta.
“Non goderono soltanto i tifosi l’anno scorso, ma penso che bisogna lasciarsi questi episodi alle spalle e noi oggi siamo venuti qui per vincere,” ha dichiarato il centrocampista a fine gara, intervistato da Sky Sports. “L’importante era ottenere i tre punti, ci siamo riusciti e siamo felici.”
“Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, controllando il gioco e non correndo pericoli. Probabilmente, non abbiamo avuto tante occasioni da goal, ma eravamo in pieno controllo del match. Sapevamo che il secondo tempo sarebbe stato diverso perché lottano per la salvezza, quindi ci tengono a far punti.”
“Ci siamo difesi bene, compatti, ed abbiamo portato a casa i tre punti. Penso che ci stiamo avvicinando sempre di più alla conquista del titolo, ora manca una partita in meno, ma ancora non è finita. Lunedì abbiamo un’altra gara e nella settimana successiva dovremo affrontare il City. Quindi, dobbiamo lavorare ancora molto.”
Marco Antonucci