venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

van Persie punta dritto al double

vanpersieact_2523416b

Robin van Persie vuole a tutti i costi mettere a segno il double Premier League-FA Cup, dicendosi sicuro che il Manchester United ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa. L’attaccante olandese non teme nessun avversario.

“Vogliamo fare il double e abbiamo fatto un altro grande passo in avanti verso la conquista del campionato,” ha dichiarato a MUTV. “Vogliamo vincere entrambe le competizioni. Ora dobbiamo pensare al replay di FA Cup contro il Chelsea. Sono fiducioso e penso che potremo raccogliere un grande risultato a Stamford Bridge.”

“Sono passati ben nove anni dall’ultima volta in cui lo United ha vinto la FA Cup. Sarebbe molto importante per noi vincerla. Non voglio guardare troppo avanti, ma, se riusciremo a battere il Chelsea, avremo buone chance di vincere anche contro il City in semifinale.”

“La gente non dovrà aspettarsi un grande gioco domani, sono partite difficili da giocare e dova conta di più far risultato che altro. Abbiamo giocato appena ieri contro il Sunderland, dunque non sarà facile dare il 100% per tutte le fasi dell’incontro. Faremo del nostro meglio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *