Nemanja Vidić si ritiene più che fortunato per essere un giocatore del Manchester United da più di sette anni, ritenendo l’Old Trafford il più grande palcoscenico calcistico del Mondo dove un giocatore possa esibirsi. Il difensore serbo, inoltre, esalta la mentalità vincente che, secondo lui, contraddistingue i Red Devils da qualsiasi altro club.
“Non può che rendermi felice la possibilità di esprimere il mio gioco su quello che è, probabilmente, il più grande palcoscenico calcistico del Mondo,” ha dichiarato ad Inside United. “Mi sento benedetto per giocare in questo club, dove imparo cose nuove ogni giorno. Sono nello United da sette anni e mezzo… Non posso negare di sentire qualcosa di speciale per questa maglia.”
“Non mi piace sbagliare anche solo un colpo di testa, non voglio perdere mai nemmeno una partita. Ci tengo molto a dare il meglio di me in ogni partita, senza tralasciare alcun dettaglio nella preparazione, mantenendo sempre alta la concentrazione. La mentalità è la base dei nostri successi: vogliamo sempre vincere e dare il meglio. Vincere è tutto nel calcio.”
Marco Antonucci